Realizzare una mostra

cam_001Una mostra rappresenta un momento importante nella vita di un artista; si concretizza il lungo e faticoso lavoro di mesi (se non di anni) portato avanti con passione e dedizione.

Il Centro d’Arte Mediterranea da oltre quarant’anni organizza mostre personali e collettive, mettendo a disposizione i suoi eleganti saloni e la magia di un allestimento unico ed inimitabile.

Come si realizza una mostra presso il Centro d’Arte Mediterranea?

Il primo passo da compiere è far visionare le proprie opere alla Direzione del Centro d’Arte Mediterranea.
Pur favorendo la promozione e la diffusione dell’arte e dgli artisti, il Centro, da sempre, rispetta alti standard qualitativi, per cui è necessario visionare le opere di chi intende realizzare una mostra prima di accordarsi sul resto.
Il secondo passo è associarsi al Centro d’Arte Mediterranea. Potete farlo modulo per associarsi al Centro d’Arte Mediterranea.

E’ possibile organizzare solo mostre personali o anche mostre collettive?

È possibile organizzare una mostra “bi-personale” o “tri-personale”. I 35 metri lineari espositivi del Centro sono in grado non solo di accogliere, ma di presentare al meglio le opere di più artisti.

Quanto dura una mostra?

La mostra personale durerà sette giorni. Tutti coloro che sono interessati riceveranno tramite email il calendario delle attività del Centro d’Arte Mediterranea, scegliendo il periodo ritenuto più opportuno. In questo caso, i primi ad associarsi avranno la priorità nello scegliere la data dell’evento.

Ho ancora qualche dubbio. Posso contattare un referente del Centro d’Arte Mediterranea per avere maggiori informazioni?

Certo. È possibile contattare il Centro d’Arte Mediterranea tramite la mail: info@centrodartemediterranea.it, oppure telefonando allo 081.881.59.21 dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.30 tutti i giorni, tranne la domenica.

Lascia un commento